About

About

Seà Design fondata da Alessandra Cinti ed Elisa Palladinelli, due donne, due design, due imprenditrici. Immaginateci così: tacchi a spillo e blocco da disegno sempre in mano. Per essere donne e designer ci vogliono entrambe le cose, ma occorrono anche cuore, testa e immaginazione. 
È l’immaginazione che ci spinge a chiederci: come può il design essere sexy?
Ebbene, per farlo deve soddisfare tutti e cinque i sensi.
Rendere piacevoli alla vista gli oggetti di uso quotidiano, far sì che si provino delle emozioni toccando le cose,  lasciare che parlino alla nostra anima e che se ne senta una sorta di profumo dolce, come per una madeleine. Infine, assaporare attraverso di essi il gusto della vita. 
Noi di Seà Design saremo il vostro prossimo nuovo progetto per soddisfare le esigenze di chi è alla ricerca di uno stile senza compromessi.

Servizi

Interior desing

Architecture is how the person places herself in the space” (Z. Hadid). È con in mente questo concetto che Seà design crea backgrounds di design in sinergia con l’ambiente circostante progettando e ristrutturando spazi interni ed esterni

Industrial desing

In Seà Design nascono nuovi prodotti o se ne reinventano di esistenti con un occhio attento all'equilibrio di linee e trasparenze, a tonalità e sfumature in armonia.

Brand & web

L'essenza e l'identità di un progetto hanno bisogno di creatività, innovazione e marketing. Brand design, Brand ambassador, Brand awareness